Pagamento immediato 2018-07-01T22:21:11+00:00

Pagamento immediato

PAGAMENTO DEL PATTUITO
Quando viene eseguito il pagamento del pattuito?
All’atto del passaggio di proprietà.

PAGAMENTO CONTANTI O TRAMITE BONIFICO
AutoIncidentateItalia.com corrisponde al proprietario la cifra concordata per l’acquisto dell’auto a mezzo bonifico bancario o in contanti, secondo la preferenza espressa dal proprietario stesso. Tra i due sistemi di pagamento qual è quello preferito dai venditori?
Il sistema di pagamento della somma definita come valore d’acquisto dell’auto incidentata di gran lunga preferito dai venditori è quello del pagamenti in contanti.

PAGAMENTO IN CONTANTI, QUANDO AVVIENE
Nel caso in cui colui che ha deciso di vendere la propria auto sinistrata a AutoIncidentateItalia.com preferisca essere pagato in contanti e non a mezzo di bonifico bancario, esattamente in quale momento riceve quanto pattuito per la cessione della sua auto incidentata?
Mentre stiamo facendo il passaggio di proprietà, subito dopo aver verificato che l’automobile non sia sottoposta a fermo amministrativo: esattamente nel momento in cui firma.

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO, QUANDO AVVIENE
Nel caso, invece, in cui il soggetto che ha deciso di vendere la sua auto incidentata a AutoIncidentateItalia.com preferisca incassare quanto pattuito a mezzo di bonifico bancario, esattamente quando viene effettuato il bonifico e quando riceve l’accredito?
Noi chiamiamo la banca di cui ci serviamo  in presenza del venditore e ordiniamo l’esecuzione del pagamento, subito prima della firma del passaggio di proprietà. Il venditore riceve l’accredito sul proprio conto c.a. 120 minuti dopo aver effettuato il passaggio di proprietà.

I NOSTRI SERVIZI

RICHIEDI VALUTAZIONE SUBITO